HAVAS PR GOES SOCIAL

Si parla spesso di nuovi media, e nuovi lo sono sono stati davvero: hanno creato nuove forme di comunicazione che prima non esistevano.

Il “Brand Engagement” è l’espressione che dichiara più di ogni altra che cosa pensiamo: i brand devono interpretare ed accogliere i bisogni delle persone e imparare a essere rilevanti per loro.

Un’Agenzia deve saper rispondere a clienti con esigenze sempre più internazionali e sempre più integrate con gli altri strumenti della comunicazione: dall’advertising, al web fino agli eventi e alla pianificazione media.

D’Antona&Partners, da oggi Havas PR, non poteva mancare a questo importante appuntamento che vede le relazioni pubbliche co-protagoniste delle esigenze di comunicazione del prossimo decennio. Questo ci consentirà di continuare ad attrarre talenti esperti nelle strategie di comunicazione integrata per sostenere le aziende italiane in Italia e all’estero e le aziende straniere pronte ad investire nel nostro Paese. Tutto ciò anche nell’ottica di contribuire alla crescita e alla ripresa della nostra economia.

La passione, la ricerca, la curiosità saranno il leitmotiv di questo blog: dalle RP all’Advertising, alle nuove tendenze, dandovi la nostra visione su ciò che accade intorno a noi e ai brand, per comprendere i cambiamenti in atto nel campo del marketing e della comunicazione, nell’innovazione tecnologica e sociale alla base dell’evoluzione rapidissima a cui stiamo assistendo.

Benvenuti a casa!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>