ASTRONAUTA PER UN GIORNO CON SNAPCHAT

Snapchat_Logo

Il mondo Social sta inglobando tutte le realtà che circondano. La novità arriva dritta dalla NASA che si è convertita all’uso dei Social per documentare e trasmettere le immagini dallo Spazio. In questo caso ha usato Snapchat. Ha creato una vera e propria Live Story a bordo dell’ISS International Space Station per catapultarci nello spazio e vivere una giornata da astronauta.
Attraverso le immagini pubblicate abbiamo vissuto la giornata tipo di Tim Kopra, l’astronauta che ora si trova in orbita, e abbiamo potute vedere tutto quello che faceva. Ha postato video divertenti mostrandoci come quello che facciamo ogni giorno sia diverso in assenza di gravità come per esempio mangiare e bere o anche semplicemente muoversi.
L’astronauta sembra lievitare nell’aria come sotto un incantesimo e grazie a Snapchat si possono aggiungere frasi spiritose o emoji, perché non aggiungere una bacchetta magica alla foto del nostro astronauta e far finta di essere dei maghi?

 

space-89132_960_720

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>